Alcool denaturato sequestrato e donato alla Croce Rossa
Alcool denaturato sequestrato dalla Guardia di Finanza e donato alla Croce Rossa Italiana. Sono circa 37mila litri e saranno utilizzati come disinfettante nell’ambito della gestione migratoria sull’isola di Lampedusa.
Alcool denaturato donato alla Croce Rossa
Come riportato dall’Ansa Campania, la CRI ha ricevuto dal Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli circa 37mila litri di alcool denaturato. Quest’ultimo sarà utilizzato a Lampedusa nell’accoglienza delle persone migranti.
Nel corso delle feste di Natale, inoltre, sempre la Croce Rossa ha ricevuto della pasta, sequestrata dalla Compagnia di Castellammare di Stabia, e sottoposta prima a controlli di sicurezza alimentare. Questa è stata destinata alle persone più povere.
Non solo, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha, inoltre, donato beni di diversa natura. Tra questi, oltre alla pasta, vestiti e giocattoli, a varie associazioni ed enti benefici, per aiutare le coloro che sono in maggiore difficoltà economica.
In particolare, sono circa 26 gli enti benefici che lo scorso anno hanno ricevuto donazioni dalla GdF di beni sequestrati. Le associazioni hanno poi distribuito ai più bisognosi giacche, pantaloni, magliette, scarpe e giochi per bambini, ricevuti dai militari.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Ragazzo di 19 anni ferito da colpi di arma da fuoco: è in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
Perquisizione in casa di un uomo: trovati droga e macchina conta soldi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Si conoscono sui social ma lui la perseguita e prova a strangolarla