Clamoroso, Mourinho-Napoli, Alvino: “Jorge Mendes telefona ADL e…”
Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il portoghese alla guida del Napoli. Semplice fascinazione o realtà concreta?
Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Josè Mourinho al Napoli e le ultime indiscrezioni non fanno altro che alimentare i sogni e le speranze dei tifosi azzurri. L’arrivo del portoghese sulla panchina partenopea potrebbe segnare il tanto agognato punto di svolta che con l’avvento di Walter Mazzarri non si è avuto. A dare nuovi e clamorosi aggiornamenti su una situazione tutta in divenire è stato Carlo Alvino.
Ecco quanto ha detto il collega.
Mourinho-Napoli, l’indiscrezione di Carlo Alvino
Come anticipato, la clamorosa indiscrezione su Mourinho al Napoli è stata lanciata da Carlo Alvino, il quale ha rivelato che c’è stata una telefonata tra l’allenatore di Setúbal e il presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto ha rivelato:
“Telefonata Mendes-De Laurentiis. Nel giro di chiamate post esonero, Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, ha sentito Adl per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. Risposta attendista da parte del presidente azzurro”.
– Carlo Alvino
Qualcosa si sta muovendo sotto la superfice piatta del mare? Quel qualcosa porterà Josè Mourinho a sedersi sulla panchina del Napoli? Sarebbe di sicuro un sogno da parte di molti tifosi napoletani per questo ipotetico e fascinoso matrimonio. Il portoghese in una piazza come quella napoletana potrebbe rilanciare la propria carriera dopo la sequela di esoneri collezionati negli ultimi anni e dimostrare che è e sarà sempre lo Special One. Staremo a vedere gli sviluppi delle prossime ore.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Indiscrezione Mourinho: il portoghese potrebbe sostituire Mazzarri?
Se vuoi sostenere il progetto editoriale ti invitiamo a cliccare “Mi Piace” alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, botte e minacce ad un barista: aveva fatto un commento