17 Gennaio 2024

De Laurentiis: “Compreremo altri 2 giocatori. Dopo lo scudetto andava…

ADL - Calcio Napoli - Credit immagine: SSC Napoli

L'importanza del VAR NAPOLI IN RITIRO

E’ tempo di ricostruire.
Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ne è consapevole di questo aspetto e le dichiarazioni rilasciate in Arabia Saudita – in trasferta con la squadra per la Supercoppa – relative all’acquisto di altri due giocatori vanno lette in questa prospettiva. Anzi, il patron azzurro è più lapidario, visto che considera il ciclo della cavalcata verso il Terzo Scudetto concluso.
Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

La parole di De Laurentiis in Arabia Saudita

Come anticipato, quindi, Aurelio De Laurentiis in terra araba ha rilasciato una serie di dichiarazioni che tracciano la linea del prossimo futuro degli azzurri ed è sintetizzabile in un unico verbo: ricostruire. Ecco quanto hanno scritto i colleghi del CorSport nell’edizione odierna:

Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo. Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Parlerò, come detto, più in là. Ma ribadiremo che Napoli sa essere vincente, come è stato dimostrato anche da noi. Andava resettato dopo lo scudetto. Mercato? Ne compriamo altri due”.

– Corriere dello Sport

Una vera e propria dichiarazione di intenti, insomma, dalla quale si evince con forza che il mercato del Napoli non è ancora finito e che c’è la volontà da parte della società di riportare il club dove merita di stare: tra le protagoniste della Serie A.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Lindstrom lascerà la squadra?