Calciomercato Napoli, Lindstrom lascerà la squadra?
La società potrebbe attuare il prestito in cessione per il danese giocando in una sola squadra, come stabilito dal regolamento
CALCIOMERCATO NAPOLI LINDSTROM – Il Napoli ha confermato l’acquisto di Hamed Junior Traorè, giocatore ivoriano del Bournemouth. La società partenopea si mette in gioco per portare alla ribalta la squadra della scorsa stagione.
La sessione di calciomercato risulta semplice per molti, ma difficile per alcuni. E’ il caso di Jesper Lindstrom che potrebbe essere ceduto in prestito dalla società. Al momento risulta difficile, ma nel caso in cui possa accadere, in Napoli lo può cedere ad una sola squadra per questioni di regolamento.
Calciomercato Napoli, Lindstrom in prestito ad una sola squadra
La probabilità che il danese possa lasciare il Napoli c’è, ma risulta comunque difficile. Se l’opzione dovesse andare in porto, il centrocampista può tornare (in prestito) alla sua squadra: l’Eintracht Francoforte.
Secondo il regolamento, infatti, un giocatore può vestire soltanto due maglie nel corso della stessa stagione. Già in estate, ad inizio stagione mentre trattava col Napoli, Lindstrom è sceso in campo con la squadra tedesca e per questo motivo se vorrà andare a giocare in prestito potrà farlo di nuovo in Bundesliga, soltanto con l’Eintracht Francoforte.
Fonte: CalcioNapoli24
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Visite mediche superate: Traorè sarà un nuovo giocatore del Napoli!
ARTICOLO PRECEDENTE
Mugnano, gli rompono il femore dopo una lite: 53enne in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arredare il Giardino con Stile: Cassapanche, Funzionalità e Bellezza