Piazza Borsa, fugge all’alt e investe un poliziotto: fermato 26enne
Piazza Borsa giovane su uno scooter non si ferma al posto di blocco e investe un poliziotto: 26enne napoletano arrestato.
Piazza Borsa – Tenta di sfuggire all’alt e investe un poliziotto. Gli agenti della Polizia di Stato traggono in arresto un 26enne napoletano.
Piazza Borsa, il fermo del giovane:
Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Borsa uno scooter con a bordo due persone il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, investendo uno degli operatori e facendolo rovinare al suolo.
Pertanto, il ragazzo, un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale; gli sono state, altresì, contestate tre violazioni del Codice della Strada.
L’episodio è l’ennesimo sulle strade napoletane del fine settimana che vede protagonista purtroppo un giovane della città, sintomo di un emergenza sicurezza e culturale che permane, nonostante i grandi passi in avanti fatti dalla città negli ultimi anni.
A dare notizia di quanto accaduto nella serata di ieri è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.
(Immagine Wikipedia)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Violenza sessuale Quartieri Spagnoli: prima l’abuso e poi la rapina
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, Zanoli ceduto prima della partita al Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO