Anticipazioni Amici 23, un amato ballerino torna nel cast: ecco chi è…
Anticipazioni Amici 23 – Mentre il pubblico deve digerire la decisione di Mew e Matthew di abbandonare il programma, nella nuova puntata che andrà in onda domenica 14 gennaio ci sarà il ritorno tra i professionisti di un amato ballerino.
Ecco di chi stiamo parlando.
Anticipazioni Amici 23, il ritorno di un ballerino amatissimo
Come si è detto, il pubblico di Amici deve ancora digerire il duro colpo dell’abbandono di Mew e Matthew. Tuttavia, nella prossima puntata prevista per il 14 gennaio, ci sarà un graditissimo ritorno tra i professionisti del corpo di ballo.
Stiamo parlando di Sebastian Melo Taivera.
Maria De Filippi annuncia così il suo ritorno: “Sebastian torna a far parte dei professionisti di Amici 23. Come è entrato in studio? Nicholas ha dovuto scegliere la prova che gli ha affidato Alessandro Celentano e la dimostrazione è stata fatta proprio da Sebastian”.
Sebastian è stato uno dei grandi protagonisti della sedicesima edizione di Amici finendo anche in Finale. Maria poi lo ha scelto anche come ballerino per il corpo dei professionisti in studio, fino all’ingaggio nel musical Magic Mike che gli ha dato una notorietà internazionale portandolo a soggiornare anche in America.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 quindicesima puntata: cosa è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei turisti restituiscono reperti rubati per paura della maledizione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Salernitana: le parole di Mazzarri in Conferenza Stampa