10 Maggio 2016

Ippodromo di Agnano,al via il Color Obstacle Rush

ippodromo

L’Ippodromo di Agnano si prepara ad ospitare una delle corse ad ostacoli più colorate di sempre, il Color Obstacle Rush.

[ads1]

“Napoli…preparati!”: è questo quello che si legge sulla pagina principale del sito del Color Obstacle Rush, una corsa ad ostacoli tra i colori che si terrà ad ottobre all’Ippodromo di Agnano. Noi di certo non ce lo facciamo ripetere due volte, ed eccoci qui pronti ad accogliere questo evento unico nel suo genere.                                         La data da evidenziare sul calendario è il 29 di ottobre; manca ancora qualche mese, ma i biglietti sono già online e prima ci si iscrive, più si risparmia, quindi vietato ridursi all’ultimo momento. Ma cos’è il Color Obstacle Rush? Si tratta di un tour di corse ad ostacoli, tenutosi per la prima volta nel 2014 in Finlandia, diffusosi in tutto la Scandinavia conquistandosi tanta notorietà da sbarcare successivamente in Gran Bretagna e negli Stati Uniti nel 2015. Ed ecco che uno degli eventi più colorati e divertenti dell’anno approda anche in Italia!

La corsa ad ostacoli che si terrà all’Ippodromo prevede 15 ostacoli tra scivoli di schiuma, castelli gonfiabili, vasche di palline di spugna, corde cui arrampicarsi;  5 di questi ostacoli saranno dedicati a colorare ulteriormente la corsa.

L’evento inizierà alle 10.00; alle 10.30 sono previsti 15 minuti di riscaldamento e poi a scaglioni i partecipanti potranno iniziare la loro corsa. Ad ogni partecipante, una volta versata la quota d’iscrizione, verrà consegnato uno starter pack che potrà essere ritirato anche il giorno dell’evento stesso. La quota comprende, oltre al Colour Festival, una t-shirt ufficiale e un pacchetto di colore personale, consegnato alla fine della corsa.

Per partecipare bisogna avere più di 12 anni, ma per i minori di 18 è necessaria la presenza di un genitore o tutore all’evento. Inoltre, è possibile usufruire di uno sconto qualora si decidesse di partecipare in gruppo iscrivendosi come squadra.

Per ulteriori informazioni e prezzi, rimandiamo al sito dell’evento.

[ads2]