Villa Betania: paziente sottrae pistola a guardia giurata
Villa Betania, ennesima aggressione al personale sanitario: paziente sottrae la pistola alla Guardia giurata generando il panico.
Villa Betania – Attimi di panico e terrore quelli che si sono verificati all’interno della struttura Ospedaliera del quartiere Ponticelli di Napoli nella giornata di domenica 7 gennaio, dove un paziente è riuscito a sottrarre per alcuni momenti, una pistola ad una Guardia giurata seminando il panico tra i pazienti.
Villa Betania, panico al pronto soccorso, cosa è accaduto:
Secondo quanto è pervenuto in redazione tramite una segnalazione, il raccapricciante evento si è verificato domenica sera verso le 19.30 quando un uomo è entrato nel pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania.
Il paziente era pervenuto al Pronto Soccorso della struttura Ospedaliera lamentando forti dolori addominali.
Mentre il personale sanitario era impegnato con un altro paziente in un codice rosso è scattato il raputs di follia dell’uomo che ha sottratto per alcuni momenti l’arma ad una Guardia Giurata della struttura e ha seminato il panico tra i pazienti presenti e il personale sanitario.
L’uomo stato immediatamente disarmato dalla Guardia Giurata e lentamente la situazione è tornata alla tranquillità.
Quello di domenica è l’ennesimo episodio di violenza all’interno della struttura sanitaria in pochissimi giorni: infatti dall’inizio dell’anno, casi analoghi si sono verificati nell’Ospedale Villa di Fiori di Acerra, in quello di Frattamaggiore e Castellamare.
Una deriva di violenza che non ha più freni e che ha spinto il Presidente della Regione Campania De Luca a rivolgersi al Ministro degli Interni per il ripristino dei presidi di Polizia all’interno delle strutture ospedaliere.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Fuga di gas nell’appartamento di un’anziana: salvata dai pompieri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO