Calcio Napoli: contro il Toro è la prima del 2024
SSCN: Contro il Torino per ripartire con il nuovo anno
Alle spalle, se ci si volta, c’è il 2023. Anno che per tutto il tifo partenopeo è stato da non dimenticare, lo scudetto e la città in festa per la terza volta nella storia del club azzurro. Nonostante la partenza con il bastone autoinserito fra le ruote, il Napoli è pronto a rimettersi in sesto, sia psicologicamente che sotto l’aspetto delle prestazioni e del Calcio espresso.
Il Calcio del Napoli ha bisogno di intensità, tempo di rimboccarsi le maniche
Contro il Torino di Juric per tornare a raccogliere punti in campionato, dopo la sfida al Monza che per larghi tratti si è svolta con ritmi fiacchi con il rigore parato da Meret come unica nota positiva, che comunque ha portato un punto. Mese della Coppa d’Africa quello in cui il Napoli viene catapultato, senza Osimhen c’è bisogno di trovare altre soluzioni. Voci vogliono anche che ci sia una possibilità di trattativa tra Inter e Napoli per Simeone, stiamo a vedere.
Tra ciò che serve e cosa può cambiare per gli azzurri
In questo momento, al Calcio del Napoli, serve il miglior Kvaratskhelia per tornare a farsi vedere ri-acquisire fiducia nei propri mezzi, che sono ottimi. Occhi sul club partenopeo, sembra che possano esserci molti cambiamenti durante questo mercato, occhi soprattutto su Politano tantato dall’Al-Shabab.
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, CONTATTI PER UN MEDIANO
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz tra le bancarelle della Befana: sequestrati dolci e caramelle
ARTICOLO SUCCESSIVO