Pasquale Mazzocchi è ufficialmente un giocatore del Napoli
"Benvenuto Pasquale" il tweet di Aurelio De Laurentiis al nuovo acquisto.
Pasquale Mazzocchi è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società partenopea per i prossimi tre anni. Il giocatore nativo di Barra, nella giornata di ieri, ha sostenuto le visite mediche di rito a Villa Stuart.
Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale con tanto di tweet di benvenuto del presidente De Laurentiis. “Benvenuto Pasquale” ha scritto.
Mazzocchi è ufficialmente un giocatore del Napoli
Nella giornata di ieri, Pasquale Mazzocchi ha sostenuto anche la prima sessione di allenamento con la squadra. Tuttavia, l’ufficialità è arrivata solo ora: Pasquale Mazzocchi è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il presidente della squadra partenopea, come si è detto, ha dato il proprio benvenuto all’ormai ex Salernitana tramite un tweet.
Questo è il primo rinforzo che l’allenatore del Napoli ha dato al proprio allenatore Walter Mazzarri, il quale ora avrà la possibilità di poter dare fiato a capitan Di Lorenzo. Il tecnico toscano, infatti, in quel ruolo non aveva nessuno che potesse sostituire adeguatamente il capitano azzurro.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Luvumbo Zito più di un’ipotesi
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: per l’estate tentazione Scalvini
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano d’Arco, protesta dei lavoratori allo stabilimento Stellantis
ARTICOLO SUCCESSIVO