Casoria, chiama il 118 per farsi misurare la glicemia, poi attacca l’ambulanza
L'aggressione è avvenuta al rifiuto degli operatori che già conoscevano l'uomo reo di aver tenuto un comportamento simile in passato
E’ accaduto a Casoria: un uomo chiama il 118 per farsi misurare la glicemia, poi all’arrivo degli operatori sanitari attacca l’ambulanza con calci e pugni. A denunciare l’accaduto è l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, da sempre attenta a queste vicende che, purtroppo, hanno come protagonisti gli attacchi al personale medico sanitario.
Ecco quanto hanno scritto sulla loro pagina Facebook.
Casoria, attacca l’ambulanza: la denuncia di Nessuno tocchi Ippocrate
Come si è detto, l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, tramite la propria pagina Facebook, ha denunciato l’ennesima aggressione contro il personale medico sanitario. Un uomo di Casoria, si legge, ha attaccato con calci e pugni un’ambulanza. Ecco quanto hanno scritto su Facebook:
“L’uomo che vedete (si riferiscono al video pubblicato sulla pagina Facebook, ndr.) chiama regolarmente il servizio di emergenza urgenza 118 per essere misurato la glicemia. Già in precedenza la nostra associazione aveva segnalato una aggressione ad opera di quest’uomo, ergo recidivo a piede libero. Stamattina ha allertato la postazione 118 di Casoria per lo stesso motivo, al rifiuto degli operatori di misurare la glicemia partono calci e pugni al mezzo di soccorso“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, rapina in un’area di servizio sull’autostrada: 4 arresti
ARTICOLO PRECEDENTE
Varcaturo, aggredisce l’ex davanti ai loro 3 figli nel giorno di Capodanno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Adam Jendoubi, l’attore della Paranza dei bambini è grave