Chiara Ferragni caso Balocco: con Fedez è crisi nera?
Il giudice di X factor è ai ferri corti con la moglie dopo il caos mediatico scatenato dal “pandoro gate”
CHIARA FERRAGNI CASO BALOCCO – Il “caso Balocco” ha suscitato scalpore e contrarietà e a quanto pare anche tra gli stessi Ferragnez l’atmosfera è decisamente tesa. Fedez e Chiara Ferragni potrebbero essere sull’orlo di una crisi, tesi avvalorata anche dal fatto che i due non hanno trascorso il Natale insieme.
Il rapper ha pubblicato sui suoi social numerosi post, in cui i fan hanno notato soprattutto l’assenza della moglie, Chiara Ferragni.
Il giorno di natale, Fedez era in compagnia dei figli, Leone e Vittoria, ma con loro non c’era la Ferragni, come dimostrano anche gli scatti pubblicati su Instagram.
Cosa ha generato questo caos? In seguito al caso Balocco, il rapper vorrebbe il licenziamento di Fabio Maria Damato, manager di Chiara.
Chiara Ferragni, caso Balocco: la foto incriminata…
Inoltre il giudice di X Factor, ha cambiato la foto profilo che lo ritraeva assieme alla moglie, per pubblicarne una con i due figli. Certo è probabile che queste siano solo congetture, e che tra i due coniugi non ci siano problemi di alcun tipo.
Eppure il fatto che l’artista non sia partito per le vacanze montagna di cui aveva parlato pochi giorni prima dello scandalo Balocco con Chiara, non è da sottovalutare.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Belén Rodriguez si scaglia contro Antonino Spinalbese
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO