27 Dicembre 2023

Morta 18enne incinta: era al nono mese

Savannah Soto e il fidanzato Matthew Guerra, sono stati trovati morti all'interno di un veicolo

PEXELS

MORTA 18ENNE INCINTA

MORTA 18ENNE INCINTA Savanah Nicole Soto, è la giovane 18enne, incinta, che era scomparsa dal Texas, insieme al suo fidanzato. Ieri, martedì 26 dicembre, i due sono stati ritrovati morti all’interno di un veicolo, dopo ricerche durate giorni e giorni.

Savannah Soto e il fidanzato Matthew Guerra erano alla stazione affiliata di CBS a San Antonio, KENS 5.

La dinamica di questa vicenda è certamente poco chiara, tanto che le forze dell’ordine di San Antonio, con a capo Bill McManus, sono consapevoli di trovarsi di fronte a un caso molto delicato.

Morta 18enne incinta: si tratta di un efferato omicidio?

Probabile si tratti di omicidio. Ma non ci saranno conferme ufficiali sino alla visita del medico legale.

Ad allertare la polizia, la famiglia di Soto, che qualcuno aveva avvisato della presenza del veicolo nel punto del ritrovamento, che potrebbe essersi protratta anche per diversi giorni, ipotesi suggerita anche da McManus.

La famiglia e soprattutto la nonna della vittima, è addolorata e desiderosa di individuare i colpevoli di questo crudele omicidio.

La ragazza era al termine della gravidanza e avrebbe dovuto recarsi in clinica per partorire. Questo però non è mai successo.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Egidio De Cicco trovato morto: era scomparso da due settimane