20 Dicembre 2023

Casaluce, addio a Pina: giovane morta a causa di una grave malattia

Immagine di repertorio

Sammy Basso oggi, Suicidio a Orta di Atella

La comunità di Casaluce, comune di 10.000 abitati della provincia di Caserta, piange la prematura scomparsa di Pina Fabozzo. La donna era una giovane madre che, stando a quello che riferiscono i colleghi di CasertaCe, da tempo lottava contro un terribile male. Tanti i messaggi di commiato sui social.

Casaluce, addio a Pina: un esempio da seguire

Come anticipato, la comunità di Casaluce da il triste addio alla giovane donna e madre Pina Fabozzo, scomparsa in queste ore a causa di un brutto male. La ragazza è un esempio per tutti nella lotta in queste gravi malattie e numerosi sono i messaggi di cordoglio sui social.
Così la ricorda su Facebook Cinzia:
Dopo tanti sacrifici, tanta forza di combattere oggi mi arriva la brutta notizia, proteggi i tuoi figli e tuo marito da lassù e dai alla tua mamma tanta forza…mi hai lasciato senza parole Pina Fabozzo che vita crudele…ora ti incontrerai con la mia sorella abbracciala forte forte da parte mia… Sentite condoglianze a tutta la famiglia Fabozzo e Picone…

Viene ricordata da tutti come una persona buona e dolce.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caserta, 17enne accoltella compagna di classe: 18enne finisce in prognosi riservata