Rissa a Napoli, 13enne accoltellato
Attimi di terrore a Napoli, 13enne accoltellato dopo una rissa. Il ragazzo è stato trasportato al Santobono di Napoli
Paura a Napoli, un ragazzo di 13 anni è stato accoltellato dopo una rissa tra coetanei. L’episodio, stando a quanto riferito dal 13enne, sarebbe avvenuto nella notte a Piazza Sanità.
Napoli, 13enne accoltellato alla spalla
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il 13enne si trovava con alcuni amici in Piazza Sanità quando è scoppiato un litigio tra due gruppi di ragazzi. Dalle parole, poi, si è passati ai fatti ed è nata una rissa.
Il giovane 13enne avrebbe cercato di separare i coetanei che litigavano e uno di loro lo avrebbe ferito poi con un coltello alla spalla.
Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Santobono: la ferita alla spalla è stata giudicata dai medici guaribile in otto giorni. Il 13enne è stato dimesso.
Avviate le indagini
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda: la scena della rissa e dell’accoltellamento potrebbe essere stata registrata dalle telecamere di sorveglianza installate in piazza Sanità e nelle strade circostanti.
Fonte: Il Meridiano News
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Dramma a Qualiano, bimbo trovato senza vita in una stanza d’albergo
LEGGI ANCHE: Tragedia sfiorata sull’Asse Mediano, veicolo cade dal cavalcavia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Ferragni chiede scusa per il caso del pandoro Balocco