Maddaloni, petardo esplode in mano a un 17enne: perde 4 dita
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Maddaloni, in provincia di Caserta. Trasportato all'ospedale di Caserta i medici hanno dato la brutta notizia al ragazzo: perderà quattro dita.
Si registrano i primi feriti da fuochi d’artificio nonostante manchino ancora un paio di settimane da Capodanno: l’ultima notizia arriva da Maddaloni, dove un petardo esplode in mano a un 17enne provocandogli la perdita di quattro dita.
Nonostante i tentativi dei sanitari del pronto soccorso di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, il ragazzo non riuscirà a riacquistare la piena funzionalità della mano.
Maddaloni, petardo esplode in mano a un 17enne: la vicenda
Stando a quello che riferiscono i colleghi di Fanpage.it, continuano ad arrivare notizie di ferimenti per esplosioni di fuochi d’artificio. L’ultimo ferimento è avvenuto a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove un petardo esplode in mano a un 17enne; il minorenne si trovava nella zona viale Libertà, quando, dopo l’accensione del fuoco, è avvenuta l’esplosione.
Il giovanissimo è stato subito soccorso dagli uomini del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Caserta Sant’Anna e San Sebastiano. Qui gli uomini del personale medico e sanitario hanno sin da subito capito che le ferite alla mano fossero gravi; nonostante i loro tentativi il giovane perderà quattro dita della mano e non riuscirà a riacquistare le piene funzionalità della mano.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caserta, 17enne accoltella compagna di classe: 18enne finisce in prognosi riservata
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente ai Colli Aminei, due anziani investiti: le condizioni sono critiche
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorteggi ottavi Champions League: ecco chi affronterà il Napoli