18 Dicembre 2023

Incidente ai Colli Aminei, due anziani investiti: le condizioni sono critiche

La coppia è stata trasportata all'Ospedale Cardarelli di Napoli. Indagini in corso per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente

foto facebook

incidente colli aminei

INCIDENTE COLLI AMINEI – Un drammatico incidente è avvenuto questa mattina in viale Colli Aminei. Una coppia di Anziani, un uomo e una donna, è stata investita da un auto e trascinata per diversi metri. Le condizioni delle vittime, trasportate all’ Ospedale Cardarelli di Napoli sono apparse subito critiche.

Intervenute due ambulanze e le forze dell’ordine per i dovuti rilievi del caso. Avviate le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Incidente ai Colli Aminei: le prime informazioni

Stando alle prime informazioni, una donna a bordo di una Dr di colore bordeaux viaggiava a velocità elevata lungo la strada. L’auto ha travolto i due anziani violentemente, riducendoli in condizioni critiche.

Due ambulanze si sono presi cura dei due anziani e trasferiti all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Nel frattempo anche le autorità sono giunte sul posto per i rilievi del caso. Secondo alcuni testimoni, la macchina ha trascinato per diversi metri la coppia a causa dell’elevata velocità. La donna, che si è fermata subito dopo il sinistro stradale e non risulta ferita, è in evidente stato di choc.

Attualmente ci sono indagini in corso per chiarire l’esatta dinamica di quanto successo poco fa ed individuare le responsabilità. Si attendono anche aggiornamenti circa le condizioni di salute dei due anziani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia a Macerata Campania, muore giovane madre di 29 anni