Tragedia, guida un tir sotto effetto di droghe: investe e uccide insegnante
Una vera e propria si è consumata ieri in provincia di Avellino: un’autista guida un tir sotto effetto di droghe e investe e uccide un’insegnante. Muore così Lucia Mattera, professoressa 57enne di un liceo classico dell’avellinese. La donna è stata travolta mentre stava rincasando.
Tragedia, guida un tir sotto effetto di droghe: investe e uccide Lucia Mattera
Come anticipato, la tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, 14 dicembre 2023: Lucia Mattera, insegnante di un liceo classico stava rincasando quando un autista, che guidava un tir sotto l’effetto di droghe, l’ha travolta non lasciandole scampo.
Il conducente del mezzo, un autotrasportatore della provincia di Napoli, è risultato positivo ai primi test antidroga effettuati dai Carabinieri. Trasferito in ospedale, l’uomo ha effettuato ulteriori test per attestare l’assunzione di sostanze stupefacenti.
Il funerale di Lucia Paola Mattera, stimata professoressa ischitana, si terranno nella giornata di domani alle ore 11.00 nella Basilica Pontificia Santa Maria di Loreto. La salma sarà presente nelle chiesa già a partire dalle ore 9,30.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia, muoiono marito e moglie di Pomigliano in un incidente
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia, muoiono marito e moglie di Pomigliano in un incidente