Rinnovo Osimhen a un passo, Romano:”Stipendio più alto e clausola”
Il rinnovo di Osimhen è questione di pochi giorni: sembra essere tutto pronto per il sì che i tifosi aspettano con ansia
RINNOVO OSIMHEN – E’ ritornato a giocare ed è ritornato anche a segnare il fresco vincitore del pallone d’oro africano Victor Osimhen. Il 9 del Napoli sta per giurare ancora fedeltà alla maglia azzurra, la stessa con la quale ha vinto il titolo di campione d’Italia.
L’accordo è imminente: calciatore e società vicinissimi
Dopo alcuni screzi dei mesi passati (vedi la vicenda del video tiktok) sembra essere tornato il sereno tra il nigeriano e la società. Sembra essere tutto pronto per il fatidico sì che i tifosi napoletani aspettano ormai da mesi.
E’ Fabrizio Romano, giornalista di spicco nel mondo del calciomercato, a lanciare segnali incoraggianti di una trattativa già ben avviata e quasi alla conclusione.
Il rinnovo Osimhen è pronto: ecco cosa includerà secondo Romano
“Il giornalista Fabrizio Romano fa sapere che è previsto ingaggio record per il bomber nigeriano mentre la clausola sarà vallda già a partire dal 2024. Il contratto attuale sarà prolungato di un altro anno fino al 2026. Ecco il suo post pubblicato sui vari suoi canali social:
Il nuovo accordo di Victor Osimhen al Napoli includerà un enorme aumento di stipendio; L'attaccante nigeriano sarà uno dei giocatori più pagati nella storia del club. Il nuovo accordo sarà valido fino a giugno 2026, un anno in più come riportato ieri. 🔴↪️Clausola rescissoria già valida nel 2024".
PER VEDERE IL POST ORIGINALE CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE A NCHE L’A R T I C O L O: Rinnovo Osimhen: ecco quanto manca alla firma: l’indizio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tentato suicidio San Vitaliano: 60enne salvato dai carabinieri