Discarica ad Afragola, grave piaga:”Non si può ignorare”
C'è una grande discarica ad Afragola nelle vicinanze del municipio. Cittadini infastiditi. Intervengono anche Borrelli e Iazzetta
DISCARICA AD AFRAGOLA – ‘Uno scenario da terzo Mondo’. E’ cosi che commenta la situazione il deputato nostrano Francesco Emilio Borrelli. Nei pressi del municipio di Afragola c’è una vera e propria discarica a cielo aperto.
“Continuare ad ignorare il problema è da irresponsabili.”
Il post su facebook
“A poca distanza dalla sede del Comune di Afragola è sotto gli occhi di tutti uno spettacolo indecente e degradante.
In via Sacri Cuori, a due passi da piazza Municipio, c’è una discarica abusiva e pericolosa dove spesso ci sono anche bambini che giocano o cercano qualcosa tra i rifiuti”.
Si esprimono sulla questione discarica ad Afragola anche Borrelli e Iazzetta
“Come se fossimo in un agglomerato urbano di qualche Paese del terzo Mondo. “- dichiarano il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Afragola Antonio Iazzetta- “Qualche mese fa, i Carabinieri sequestrarono l’area, ma dopo qualche giorno è ricominciato lo sversamento di ogni tipo di rifiuti.Le tante segnalazioni fatte non hanno sortito alcun effetto eppure questa vergogna è sotto gli occhi di tutti. Continuare ad ignorare il problema è da irresponsabili. Ora si intervenga subito”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Donna ha un’aneurisma: salvata in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinnovo Osimhen a un passo, Romano:”Stipendio più alto e clausola”