Pianura, giravano in strada con targa coperta e armati: arrestati
A finire in manette un 20enne e un 46enne di Acerra già noti alle forze dell'ordine
PIANURA TARGA COPERTA E ARMATI – I militari dell’Arma della stazione di Napoli Pianura hanno arrestato due uomini, un 20enne e un 46enne che erano in sella ad un scooter. Questi giravano con la targa coperta dalla carta stagnola. In più avevano con sé una pistola carica. Entrambi sono stati arrestati dopo un breve inseguimento, e sono finiti in carcere.
Pianura, Avevano la targa coperta ed erano armati: i fatti
I militari li avevano notati in via montagna Spaccata, tra le auto in coda nel traffico dell’ora di punta. Il motorino su cui viaggiavano aveva la targa coperta dalla stagnola. Quando i due hanno capito di essere stati puntati, hanno accelerato. Ne è nato un inseguimento tra le auto conclusosi pochi metri più avanti, vicino al quartiere di Pianura. Una volta fermati, i due avevano una pistola Calibro 7,65 della Beretta, con un proiettile già in canna.
A finire in manette e poi in carcere, il 20enne originario di Caserta Sabatino Calabria e il 46enne, nato invece a Maddaloni, Antonio D’Alessandro. Sono entrambi residenti ad Acerra e sono già noti alle forze dell’ordine: la pistola è risultata provento di un furto commesso nel 2017 in provincia di Caserta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Molestata in un negozio di parrucchiere: indagato per violenza sessuale
ARTICOLO PRECEDENTE
L’Enpa presenta denuncia contro ignoti per Leone, il gatto scuoiato vivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli fuga di gas davanti all’ospedale Santa Maria delle Grazie