Calciomercato Napoli: novità sul rinnovo di Osimhen
Osimhen e il rinnovo con il Napoli: una lunga telenovela che sta per finire? Ecco le ultime novità
Calciomercato Napoli – Rinnovo o non rinnovo, accordo o non accordo? La situazione dietro il rinnovo contrattuale di Victor Osimhen è ancora indefinita e piena di possibili scenari. La gazzella nigeriana centravanti del Napoli, fresca di Pallone d’Oro africano, è tornato in giornata nella città partenopea.
Il numero 9 azzurro è sicuramente un pezzo importante sia per il Napoli che per il Calciomercato di quest’ultima. La sua permanenza o meno, cambia radicalmente il club partenopeo per come lo si vede nel rettangolo verde.
Di Marzio annuncia “domani incontro Calenda-De Laurentiis”
Secondo quanto riporta Sky, per la precisione Gianluca Di Marzio (esperto di mercato) ci sono novità proprio in vista del tanto nominato e discusso rinnovo contrattuale.
Nella giornata di domani sarebbe previsto un incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’agente di Osimhen Calenda. Tale incontro sarebbe completamente incentrato sul discorso del rinnovo di Victor Osimhen.
Rinnovo con il Napoli, ma Osimhen ha i fari puntati se si parla di Calciomercato
Per il Napoli il suo bomber è fondamentale, e un mancato rinnovo o una eventuale cessione cambierebbe drasticamente le carte in tavola. La “telenovela” Osimhen continua, la tanto chiacchierata estensione contrattuale della punta del club partenopeo è anche oggetto del desiderio di alcune squadre in ambito Calciomercato, dunque è lecito aspettarsi scenari diversi in caso di possibilità concrete.
Fonte foto: sito ufficiale ssc napoli
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, NOVANTA MINUTI PER LA QUALIFICAZIONE
ARTICOLO PRECEDENTE
Furto dell’albero di Natale dal Teatro Augusteo: parla Borrelli
ARTICOLO SUCCESSIVO