Amici 23, Lil Jolie finisce in sfida e scoppia in lacrime
Anche Maria De Filippi interviene sulla questione.
Anticipazioni Amici 23 – Lil Jolie, nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri, si è classificata ultima nella gara di canto. La cantante non ha preso bene né la decisione dei giudici, né la proposta di Rudy Zerbi, ovvero quella di metterla in sfida. “Non ho parole” ha commentato Lil, poi scoppia in lacrime.
Anticipazioni Amici 23, la reazione di Lil Jolie
Anticipazioni Amici 23. Come anticipato, Lil Jolie è finita ultima nella gara di canto e non ha preso bene la scelta dei giudici, né la successiva decisione del suo coach di metterla in sfida. Zerbi ha così motivato la sua scelta: “Credo che una sfida ti farebbe bene, devi tirare fuori ciò che dentro ti brucia. Chiedo a Lorella di metterla in sfida con uno o una che valga la pena“. Arriva repentina la risposta della cantante: “Non ho parole. Io dentro ho tantissimo, credo che sono state sbagliate delle assegnazioni. Ho un fuoco dentro, vivo per cantare, la musica è la mia vita“.
A questo punto entra nel merito della discussione anche Maria De Filippi ha voluto precisare che è stata la stessa Lil Jolie a scegliere le canzoni. “Tu hai scelto quali canzoni cantare” ha detto la conduttrice. “Sono brava perché oggi è Natale”.
Rudy Zerbi, a questo punto, riprende la parola e commenta così la reazione della sua allieva: “Tu sei brava, devi dimostrarlo. Voglio un’altra reazione da te, non mi piace cosa hai detto. Devi reagire in altro modo, devi dimostrare ciò che puoi fare“.
Maria, poi, rincara la dose per spronarla:
“Devi collegare la testa, non partire. Ti sta dicendo che sei brava. Sei proprio stupida, posso dirtelo? Sei brava, ti fai prendere dal panico senza alcun motivo. Spero che la produzione dica di sì alla sfida, perché il tuo lavoro è cantare, non spaventarti. Detto questo, sei brava e te lo sta semplicemente dicendo. Vuole che si veda. Non farti prendere dal panico. Può capitare arrivare ultimi per una volta. Se esci è perché devi uscire, perché c’è qualcuno più bravo fuori. Ci sarà sempre uno più bravo di te. Tu canti, sei qui per cantare e la sfida che fai qui è piccola rispetto alla sfida che farai fuori. Quella sì che diventerà difficile. Devi collegare la testa, non spaventarti“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, Celentano si scaglia su Nicholas: “Mi hai stancato con questo atteggiamento”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero dei trasporti venerdì 15 dicembre: tutti i dettagli