7 Dicembre 2023

Anticipazioni Amici 23, Celentano si scaglia su Nicholas: “Mi hai stancato con questo atteggiamento”

WIKIPEDIA

amici serale, anticipazioni amici 23,

Anticipazioni Amici 23. Nel daytime di Amici 23 è andato in scena un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Nicholas. Lo scontro è partito dalla nuova prova che la Maestra ha sottoposto ai ballerini ed è qui che è partita la discussione tra i due.
Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Amici 23, Nicholas e Alessandra Celentano si scontrano

Anticipazioni Amici 23. Nicholas, da qualche settimana a questa parte, ha iniziato a rispondere in modo piccato alle varie critiche della Maestra e anche nel daytime di ieri non son mancate. E, inizialmente, nonostante la Celentano abbia risposto anche con una certa ironia alle parole di Nicholas, una parola di troppo durante la prova di propedeutica, l’ha fatta scattare:
Eh, Nicholas! C’è modo e modo di parlare…Adesso basta, devi stare zitto, tu sei l’allievo e devi stare zitto!

Il ragazzo, però, si è lamentato dei continui rimproveri con gli altri allievi della scuola:
Mi sono rotto di sentirmi dire cose negative. Mi sono rotto le p***. Adesso basta, ha sempre da ridire. Ora faccio schifo anche nella presenza scenica. Non si può dire più niente…certo che mi difendo. Vengo screditato da 12 puntate, adesso mi sono rotto“.

Tuttavia, né Lucia Kumo son stati d’accordo con lui; a turno gli hanno fatto notare che durante la lezione ha esagerato e che ha fatto troppo il simpatico. Nicholas ha comunque ribadito di essere stanco per il trattamento ricevuto nelle ultime 12 puntate:
Mi fa uscire di testa, certe volte non riesco a trattenermi. Però devo imparare che il silenzio è la risposta migliore“.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23: la confessione di un ex allievo