11 Dicembre 2023

Napoli-Braga probabili formazioni: un occasione importante

Arriva l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Il Napoli dovrà riscattarsi per arrivare alla fase successiva. In questo articolo troverai le probabili formazioni di entrambe le squadre

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Calcio Napoli, Analisi Corbo Napoli

NAPOLI BRAGA PROBABILI FORMAZIONI – Domani si giocherà l’ultima giornata di Champions League della fase a giorni per il Napoli e il Braga. Le squadre si sfideranno allo stadio D.A. Maradona domani sera alle ore 21:00. Alla squadra di Mazzarri basta vincere, pareggiare oppure perdere con un solo gol di scarto per passare il turno.

Ecco le probabili formazioni e tutte le info utili per seguire la partita in TV e live-streaming.

Napoli-Braga probabili formazioni: le speranze della squadra

Dopo tre sconfitte di seguito nelle giornate di campionato, il Napoli vuole centrare l’obiettivo di superare gli ottavi di finale. Per arrivare ai prossimi gironi basta vincere, pareggiare, oppure perdere ma con un solo gol di scarto. La vittoria potrebbe risollevare lo spirito della squadra, utile anche per il campionato di Serie A.

Ecco di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
  • BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza. All. Jorge.

Mazzarri potrebbe decidere di mettere dal primo minuto Ostigard al posto di Juan Jesus. Potrebbe esserci anche la sorpresa Zanoli nel ruolo di terzino sinistro al posto di Natan.

Dove vedere il match

Napoli-Braga, match in programma martedì 12 dicembre alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport Arena (numero 204), Sky Sport (numero 253) e in streaming su Sky Go, NOW.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli, Kvara non si allena ma non c’è nulla di grave