Giardini via Ruoppolo al Vomero: incuria e degrado
I giardini di via Ruoppolo al Vomero versano in condizioni disastrate: erbacce e mancata manutenzione impediscono il libero accesso
GIARDINI VIA RUOPPOLO AL VOMERO – Da diversi mesi i cittadini stanno segnalando alle autorità lo stato di incuria in cui versano i giardinetti del parco Mascagna al Vomero. Dato il degrado, la zona è diventata completamente impraticabile per gli adulti e soprattutto per i bambini.
La faccenda è arrivata a Borrelli: il post su facebook
“Salve signor Borrelli, questa è la situazione attuale dei giardinetti di via Ruoppolo, il #ParcoMascagna, al #Vomero. L’unico parco verde della zona dove far giocare i bambini chiuso da due mesi senza poterlo usare.”
Come sempre il deputato nostrano, ancora una volta in prima linea nei confronti dei disagi dei cittadini, ha preso in causa la richiesta dei residenti e provveduto a segnalare la situazione.
Segnalazione avvenuta per i giardini via Ruoppolo al Vomero
“Con i consiglieri municipali di #EuropaVerde Rino Nasti e Luca Bonetti, abbiamo ancora una volta segnalato. Stiamo portando avanti da anni un’estenuante battaglia per questo parco e, in generale, per tutte le aree verdi cittadine e gli spazi pubblici all’aperto” spiega Borrelli sulla sua pagina facebook.
TI POTREBBE INTERESSARE A N C H E L ‘A R T I C O L O: Christmas Village Napoli: orari di apertura e dove si trova
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Kvara non si allena ma non c’è nulla di grave
ARTICOLO SUCCESSIVO