Juventus-Napoli, Mazzarri studia una nuova soluzione difensiva
Mancano ormai poche ore al calcio di inizio di Juventus-Napoli e Walter Mazzarri già dal ritiro del Konami Traning Center di Castel Volturno ha cominciato a elaborare una nuova soluzione difensiva. Soluzione, quest’ultima, che è dovuta più per esigenze tattiche – i partenopei hanno due difensori out – che per provare nuove soluzione.
Juventus-Napoli, la nuova linea difensiva di Mazzarri
Come si diceva, Juventus-Napoli è ormai alle porte e il tecnico livornese è in cerca di una soluzione tattica per la difesa. Due difensori risultano essere infortunati e, pertanto, Walterone è chiamato a rimescolare le carte. I colleghi de La Gazzetta dello Sport hanno parlato delle possibili soluzioni tattiche:
“Ieri in allenamento il tecnico ha inserito Juan Jesus in mezzo accanto a Rrahmani, al posto di Ostigard. Vedremo se il toscano deciderà di puntare sull’esuberanza fisica del norvegese o sul senso della posizione e la maggiore esperienza del brasiliano. Ma al di là dei centrali servirà un filtro maggiore a centrocampo perché contro l’Inter gli sfondamenti centrali hanno provocato i primi due gol subiti”.
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Retroscena Napoli-Inter, l’AIA promuove Massa per l’arbitraggio
Ti suggeriamo anche quest’altro articolo sempre a cura della redazione NapoliZon: Juventus-Napoli, Di Lorenzo rischia di saltare il match
ARTICOLO PRECEDENTE
Mugnano, trova tra gli annunci la sua moto rubata: denunciato venditore
ARTICOLO SUCCESSIVO