7 Dicembre 2023

Calciomercato, Zielinski finisce nel mirino della Juventus

Giuntoli, ex direttore sportivo del Napoli, ha tirato in ballo il calciatore polacco e Samardzic, centrocampista dell'Udinese in prossimità della sessione invernale di calciomercato

credit immagine SSC Napoli

Calzona rilancia Zielinski Milan Napoli convocati calciomercato napoli, Zielinski Napoli

CALCIOMERCATO ZIELINSKI – Questa settimana non si sta parlando solo dell’imminente incontro tra Juventus e Napoli, che avverrà domani sera, ma anche della sessione invernale di calciomercato, che inizierà tra meno di un mese.

Tuttosport fa spuntare una notizia riguardo ad un possibile cambio di maglia, dal Napoli alla Juventus. Questa volta, ad aggirarsi dietro le quinte c’è Giuntoli, attuale tecnico della Juventus. Secondo il quotidiano, presenti due nomi nel mirino: Piotr Zielisnki e Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese.

Juventus-Napoli, Zielinski in calciomercato: i dettagli

Si è formato quindi un triangolo che riguarda Juve e Napoli, con Giuntoli al vertice. Il motivo è che Samardzic piace molto alla Continassa e intriga altrettanto a Castel Volturno. Il suo ingaggio la prossima estate verrebbe visto come soluzione all’eventuale vuoto lasciato in rosa da Zielinski che può finire anche alla Juve visto che è in scadenza di contratto col Napoli.

La società bianconera si è già mossa con l’entourage del ragazzo dell’Udinese, ma occhio che il Napoli potrebbe intervenire a gamba tesa per l’acquisto di Samardzic, qualora in Campania emergesse la chiara intenzione di Zielinski di non prolungare l’accordo con la società partenopea, in scadenza al 30 giugno. Il calciatore polacco, infatti, interessa a parametro zero tanto anche alla Juventus, ottimi rapporto con lo stesso Giuntoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Juventus-Napoli, Di Lorenzo rischia di saltare il match