Amici 23, Simone crolla in lacrime per il compito della Celentano
Anticipazioni Amici 23 – Nel daytime della giornata di ieri, 5 dicembre, Simone, allievo 18enne di Emmanuel Lo, è crollato in lacrime dopo le prime prove del compito assegnatogli dalla Maestra Alessandra Celentano. Compito che, come si evince dalle immagini, si è rivelato essere più ostico di quello che sembrava.
Anticipazioni Amici 23, il crollo di Simone
Anticipazioni Amici 23. L’ultima coreografia assegnatagli dalla Maestra Celentano, quindi, è parsa particolarmente ostica al ballerino di Emmanuel Lo. Simone già durante le prove ha dato segno di cedimento ed è scoppiato in lacrime.
Raggiunto, poi, in giardino da Nicholas si è sfogato:
“Forse non hai capito che ho toccato il fondo… Ho cercato di nuotare abbastanza“.
Nicholas, però, lo ha rimproverato ricordandogli che non può arrendersi davanti alla prima difficoltà: “Questo è un momento no e ci sta, stai toccando il fondo, ma non puoi farti sotterrare da questa roba. Si tratta di prendere consapevolezza? Di cosa? Che non puoi fare questo lavoro?” Tuttavia, le parole di Nicholas non son bastate a risollevare il suo morale; ancora una volta Simone ha ribadito di essere stanco e di non saper se fosse in grado a superare questa prova.
E’ stata poi la volta di Holden. L’allievo di Rudy ha cercato di scuoterlo dicendogli che è normale essere presi dallo sconforto, ma dopo una dormita molto di quello che ha detto non lo penserà più.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Holy Francisco dopo l’eliminazione: “Continuerete a sentir parlare di me”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rovistavano nei cassoni degli abiti dismessi: rom sorpresi dalla Municipale