Torre del Greco, picchiata e minacciata per 9 anni: fa arrestare il compagno
I comportamenti violenti risalirebbero fin alle prime fasi della relazione, iniziata nel lontano 2014.
TORRE DEL GRECO – Una storia di violenze e sevizie durata 9 lunghi anni: una donna, picchiata e minaccia dal lontano 2014, trova la forza di denunciare il proprio compagno, ponendo fine all’incubo. Così, nella giornata di ieri è arrivato l’arresto del 39enne.
Stando a quanto si apprende dai colleghi de Il Meridiano News, per l’uomo sarebbero già scattate le prime misure: divieto di avvicinamento alla compagna e ai luoghi da lei frequentati.
Torre del Greco, finisce l’incubo: picchiata e minacciata per 9 anni
Come si diceva, la donna ha subito per nove lunghi anni le vessazioni del proprio compagno, venendo picchiata e minacciata. Poi, ha trovato la forza di denunciare e, nella giornata di ieri, i Carabinieri di Torre del Greco sono intervenuti dando seguito a un provvedimento, emesso dal Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura, di divieto di avvicinamento. Quindi, l’uomo non potrà avvicinarsi alla compagna e ai luoghi da lei frequentati.
Il 39enne dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia.
La coppia aveva iniziato una relazione nel lontano 2014 e sin da subito erano iniziate le violenze fisiche e verbali. Violenze che si sarebbero protratte e che sarebbero degenerate nei successivi nove anni; minacce e percosse via via sempre più forti e insistenti.
Ora, la donna spera che con la denuncia fatta al suo compagno possa aver messo fine alla storia di maltrattamenti.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, denuncia shock di una turista inglese: “Sono stata violentata”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO