Maltempo in Campania, caduto masso sulla statale Amalfitana
Non risultano feriti o auto coinvolte. Per la sicurezza degli automobilisti è stata disposta la chiusura del tratto stradale
CADUTO MASSO STATALE AMALFITANA – Il maltempo in questi ultimi giorni non ha fatto altro che causare disagi nelle strade. In particolare sulla statale 163, definita anche “statale Amalfitana” è caduto un masso sulla carreggiata, rendendola impraticabile. Al momento non risultano esserci feriti o mezzi coinvolti.
I Vigili del fuoco, i Carabinieri e il personale dell’Anas hanno chiuso il tratto stradale con barriere new Jersey per la sicurezza degli automobilisti e per analizzare il manto roccioso da cui si è staccato il masso.
Caduto un masso sulla state Amalfitana: i dettagli
L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, 5 novembre, al chilometro 7.650, tra i comuni di Vico Equense e Positano. In seguito alla caduta del masso sulla carreggiata, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, insieme ai carabinieri e al personale Anas, hanno disposto la chiusura dell’intero tratto stradale. Il blocco della strada ha comportato l’interruzione dei collegamenti tra la costiera e la penisola sorrentina.
Ieri sera si sono effettuati gli interventi di ripristino. Oggi ci saranno i rilievi tecnici per stabilire l’entità del rischio e la successiva programmazione per la messa in sicurezza della parete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pozzuoli, ritrovato il defibrillatore rubato nella spazzatura
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, denuncia shock di una turista inglese: “Sono stata violentata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campi Flegrei, il bradisismo è rallentato. Manfredi: “Resta stato d’allerta”