Giugliano ruba in un negozio e prende a pugni la commessa
Aggressione a Giugliano, tenta di rubare in un negozio e prende a pugni la commessa: denunciato un ragazzo di 24 anni
Giugliano ruba in un negozio. Episodio di violenza a Giugliano, questa volta all’interno di un negozio di articoli cinesi situato in via Aviere Mario Pirozzi. Il contesto dell’aggressione è stato un tentato furto, perpetrato da un giovane di 24 anni che stava cercando di rubare un borsello.
Il fatto ha preso una svolta drammatica quando il proprietario del negozio ha prontamente fermato il giovane ladro nel suo tentativo di fuga. Nel corso della colluttazione, il ladro ha perso il controllo e ha sferrato un pugno a una commessa del negozio, aggiungendo un atto violento a un già grave reato.
Giugliano ruba in un negozio e aggredisce commessa
L’arrivo tempestivo dei carabinieri della compagnia di Giugliano e di un’ambulanza del 118 ha permesso di gestire prontamente la situazione. La commessa aggredita è stata medicata sul posto, e, fortunatamente, le lesioni inflitte dal giovane aggressore sono state classificate come guaribili in sette giorni.
Il 24enne è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto e lesioni personali, sottolineando la gravità dei suoi atti.
P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O : Tragedia in Campania: Maria Casale perde la vita a soli 26 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO