Allerta meteo Campania: arrivano temporali e venti forti
L'avviso per vento forte e per piogge e temporali andrà in vigore alle 3:00 di domani 2 novembre e si concluderà alle 21:00 della stessa giornata
ALLERTA METEO CAMPANIA – Arrivano nuove comunicazioni riguardanti il maltempo in Campania, dove le piogge e i temporali non lasciano spazio ad un clima sereno.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato una doppia allerta meteo: una di queste per piogge e temporali e l’altra per venti forti. Entrambe le allerte saranno in vigore dalle 3:00 alle 21:00 di sabato 2 dicembre.
Allerta meteo Campania: i dettagli
Dopo la giornata odierna di tregua dal cattivo tempo, la Protezione Civile ha comunicato due allerte meteo. Qui di seguito i dettagli delle comunicazioni:
- Il primo avviso è per venti forti dai quadranti occidentali, con locali raffiche e conseguente mare agitato con possibili mareggiate. L’allerta riguarda tutta la regione Campania.
- Il secondo avviso è di allerta meteo Gialla per piogge e temporali. La comunicazione è relativa solo alle zone 2 e 3 (Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), considerate zone con maggior rischio danni per temporali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calendario INPS di dicembre: quando saranno pagate pensioni, RdC, Naspi e Assegno Unico
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Meteo Napoli e Campania per il fine settimana: in arrivo piogge e caldo
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 30enne stacca il dito a un infermiere e sferra un pugno al collega
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lindstrom recupera dopo l’infortunio: arruolabile per il match contro l’Inter