Uomo pestato in strada: è in fin di vita
L'uomo è ricoverato da venerdì nel reparto di rianimazione all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. E' in gravi condizioni
UOMO PESTATO IN STRADA – Venerdì scorso si è consumato un vero e proprio atto di violenza nelle strade di Angri, comune in provincia di Salerno. Un uomo di 40 anni è stato aggredito e picchiato in strada da ignoti.
Non si conosce ancora l’identità dei responsabili che lo hanno aggredito. L’uomo è ricoverato in fin di vita all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore e le autorità stanno indagando su quanto è accaduto per trovare gli autori della violenza.
I fatti e le condizioni dell’ uomo pestato in strada
Stando a quanto viene riportato dai giornali locali, l’uomo stava facendo ritorno a casa quando all’improvviso ha subito il pestaggio nel pieno centro di Angri. Le condizioni del 40enne risultano essere molto critiche: infatti le ferite che ha subito risultano essere gravi, ed è in fin di vita.
Attualmente è ancora ricoverato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore presso il reparto di rianimazione. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto successo ad Angri e individuare il colpevole. Si attendono aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, Angelo morto a causa dell’amianto: risarcimento milionario alla famiglia
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Angelo morto a causa dell’amianto: risarcimento milionario alla famiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus a Natale fino a 1500 euro per insegnati, presidi e maestri