Anguissa parla ai microfoni di “Sky Sport” dopo Real Madrid-Napoli
Il calciatore camerunese rilascia alcune dichiarazioni nel post partita contro il Real Madrid
ANGUISSA SKY SPORT – Sconfitta amara per il Napoli con i 4 punti guadagnati dal Real Madrid nella partita di Champions svoltasi ieri, 29 novembre. Durante il post partita Frank Zambo Anguissa ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo il match. Che cosa avrà dichiarato ai microfoni della rete sportiva?
Post partita di Anguissa: le parole a Sky Sport
Queste le dichiarazioni del camerunese ai microfoni del giornale sportivo durante il post partita:
Risultato troppo pesante? “Contro una squadra del genere non puoi concederti questi errori, lo abbiamo pagato subito. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, ripartendo forte dalle cose fatte bene. Abbiamo dato tutto e siamo contenti, purtroppo il calcio è così perché quando hai l’occasione devi fare gol. Noi però abbiamo dato tutto”
Qualificazione? “Siamo venuti qui per provare a vincere contro una grande squadra. Ora dobbiamo dare tutto per battere il Braga perché lo possiamo fare. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non dobbiamo pensare a nient’altro che a vincere”.
Nuovo allenatore? “C’è una squadra che gioca insieme, si vede che giochiamo uno per tutti e tutti per uno. Il mister sta dando tutto per la squadra, per farci capire la nostra forza e lo si vede in campo che stiamo bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena Mazzarri: in panchina nonostante febbre alta da due giorni
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano, minaccia di sfigurare l’ex: lei lo denuncia e lo fa arrestare
ARTICOLO SUCCESSIVO