Rubò un auto e speronò i carabinieri: identificato dalla patente
Il malvivente aveva dimenticato la patente di guida nel veicolo e un cellulare con una sim intestata a suo nome. Identificato e arrestato
RUBO’ AUTO SPERONO’ CARABINIERI – Lo scorso 2 novembre, a Quarto un ragazzo è stato beccato a rubare un auto. Per sfuggire alle forze dell’ordine speronò una pattuglia dei Carabinieri, fuggì a piedi e da lì si persero le tracce.
Oggi eseguito l’arresto del malvivente poiché aveva dimenticato la patente nel proprio veicolo. Così i Carabinieri di Quarto hanno arrestato P.G., 26enne accusato di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Rubò un auto e speronò i carabinieri: la dinamica dei fatti
Il 2 novembre il ragazzo, aiutato da altri complici non ancora identificati, aveva rubato un auto parcheggiata in strada. I Carabinieri lo hanno rintracciato ed è fuggito con la propria vettura. Non ha esitato a speronare la pattuglia dell’Arma intervenuta sul posto per guadagnarsi la fuga, ferendo uno dei carabinieri.
Successivamente aveva abbandonato il veicolo, fuggendo a piedi. La sua dimenticanza è stata quella di lasciare la sua patente di guida e un cellulare con una sim a lui intestata. Coordinati dalla Procura di Napoli, i militari hanno rintracciato il 26enne e arrestato per furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Attualmente è sottoposto ai domiciliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Giugliano, Ilenia scomparsa nel nulla: non risponde al cellulare
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, Ilenia scomparsa nel nulla: non risponde al cellulare
ARTICOLO SUCCESSIVO