Cerca di ingannare l’autovelox, ma viene denunciato per truffa
L'uomo, oltre all'accusa di truffa, ha subito il sequestro dell' automobile
INGANNARE AUTOLVELOX – Le autorità hanno fermato un uomo che aveva realizzato un particolare stratagemma per ingannare l’autovelox e non avere multe. Questo succede sulla Domiziana, autostrada su cui è presente l’autovelox che l’uomo voleva ingannare. Beccato dalla polizia, è stato denunciato per truffa, con conseguente sequestro del veicolo.
Cerca di ingannare l’autovelox: lo stratagemma dell’uomo
L’uomo in questione, un 40enne originario del comune di Mondragone, in provincia di Caserta, aveva una targa diversa dal telaio dell’auto. La Polizia Locale poi, accortasi del fatto, ha proseguito subito alla denuncia dell’uomo per truffa. Oltre alla denuncia a piede libero, il 40enne ha dovuto fare i conti anche con il sequestro del veicolo.
Il nuovo autovelox sulla Domiziana
Il comando di polizia locale di Mondragone sul PEG (Piano economico di gestione) 2023/2025, ha inserito l’installazione di un sistema certificato per il controllo della velocità media (comunemente definito Tutor) nel tratto urbano della via Domiziana di competenza comunale ricompreso tra il Km 14,220 (via Appia) e l’intersezione di via Domiziana con via Padule (sino all’impianto semaforico lì presente).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Kimberly Bonvissuto, 7 giorni che la ragazza risulta scomparsa: ipotesi allontanamento volontario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tir si schianta contro un muro: conducente ricoverato in ospedale