Distrugge la casa del padre per i soldi della droga: 35enne arrestato
L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione ed è in carcere in attesa di giudizio
DISTRUGGE CASA DEL PADRE – 35enne distrugge la casa del padre per avere da lui i soldi per comprarsi la droga. Succede a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli; le autorità, in seguito alla chiamata dell’anziano 70enne, hanno arrestato il figlio con le accuse di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Si scoprirà in seguito che le vessazioni e le minacce ai danni dell’anziano duravano da circa 7 mesi.
L’uomo, attualmente, è in carcere in attesa di giudizio.
Uomo distrugge la casa del padre: la vicenda
L’uomo era agli arresti domiciliari in casa del padre. Quest’ultimo non riusciva a sopportare le angherie del figlio che chiedeva continuamente denaro per comprarsi la droga. Per ottenere il denaro, l’uomo aveva prima minacciato il padre e poi distrutto casa danneggiando con calci e pugni diversi mobili.
Il 70enne ha chiamato il 112, che sono intervenuti prontamente sul posto. Al loro arrivo hanno trovato finestre, piatti e bicchieri rotti a terra. Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di ricostruire 7 mesi di vessazioni e condotte violente del 35enne ai danni della vittima 70enne. Accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, l’indagato è in carcere in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Villa Betania, infermiere preso a pugni dal figlio di un paziente
ARTICOLO PRECEDENTE
Villa Betania, infermiere preso a pugni dal figlio di un paziente