Amici 23, colpo di scena: due concorrenti vengono eliminate
La decima puntata del pomeridiano arriva con l'eliminazione di due concorrenti. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto
AMICI 23 – La puntata del pomeridiano di ieri 26 novembre, è stata ricca di emozioni e colpi di scena. La puntata è iniziata con i tre cantanti (Stella, Holy e Sarah) e i tre ballerini (Chiara, Nicholas e Kumo) in sala relax. I sei ragazzi sono risultati ultimi nelle gare giudicate da loro stessi e i professori hanno deciso di mandare in sfida Chiara, Stella e Nicholas.
Quest’ultimo dovrà affrontare nuovamente lo sfidante la settimana prossima in una comparata, ma l’esito per due concorrenti è certo! Stella e Chiara vengono eliminate dal programma. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto!
Amici 23, la sfida di Chiara
Ad iniziare per prima è stata la ballerina Chiara che, prima del verdetto di Emmanuel Lo ha dichiarato:
“Accetto in ogni caso la decisione perché mi fido del mio professore, mi dispiace della modalità con cui è avvenuto tutto questo. Le sfide fanno parte del programma, però è diverso andarci per volere di un professore o giudice esterno piuttosto che perché ci siamo ritrovati noi ragazzi.“
Emmanuel Lo la manda in sfida, convinto che la sua allieva sia pronta: “Prima o poi le sfide vanno fatte, tu oggi sei pronta. È un modo per metterti in gioco, io accetto la sfida”.
A giudicare la sfida è stato Garrison, mentre la sfidante era Lucia. Quest’ultima ha vinto la sfida immediata entrando a tutti gli effetti nella scuola. Chiara saluta tutti, Gaia compresa, che è scesa sul palco per poterla abbracciare. Queste le sue parole: “È una bellissima persona, una ragazza incredibile, mi mancherai tantissimo”.
La sfida di Stella
La seconda ad essere chiamata è la cantante Stella, che viene mandata in sfida dalla sua coach Anna Pettinelli, reduci entrambe di un acceso confronto sui miglioramenti della ragazza avvenuto la settimana scorsa:
“Ci siamo viste in settimana e ti ho detto che sei nei guai, non sono convinta del tuo rendimento. Sono convinta che sia giusto che anche un giudice esterno dica la sua.“
A giudicare il confronto è Charlie Rabbino, mentre la sfidante è stata Martina. Il giudice esterno ha ritenuto l’interpretazione di Martina superiore a quella di Stella, per questo la indica come vincitrice.
Queste sono le parole della cantante prima di lasciare lo studio: “Ringrazio tutti per questa esperienza, voglio bene a tutti, In bocca al lupo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, arriva una gara giudicata dai ballerini
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 17enne accoltellato nella Galleria Umberto I: il dolore della madre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus da 1700 euro ogni anno: ecco a chi è rivolto e quando partirà