24 Novembre 2023

Amici 23, arriva una gara giudicata dai ballerini

I ballerini hanno giudicato i loro compagni nelle esibizioni. L'ultimo in classifica andava in sfida.

repertorio

amici 22

AMICI 23 – La scuola di Amici 23 regala numerosi colpi di scena ai telespettatori. Nella scorsa puntata del daytime i ballerini dovevano giudicare i propri compagni durante le loro esibizioni. L’ultimo in classifica sarebbe andato in sfida. Scopriamo com’è andata la gara di ballo giudicata dagli alunni!

Amici 23, la gara di ballo voluta dalla Celentano

Nella puntata del daytime di ieri, 23 novembre, i ballerini vengono convocati nello studio di Amici per volere della maestra Celentano:

“Siccome spesso e volentieri ci sono lamentele sui giudizi dei giudici, abbiamo deciso di fare un esperimento. Ballerete uno alla volta e vi dovrete giudicare tra di voi. Il voto sarà da 4 a 7. Vi consegno i fogli, la cosa importante è che dovete essere obiettivi. Giudicate solo ciò che vedete e pensate dei vostri compagni. […] Sappiate che chiederò alla produzione che l’ultimo in sfida andrà in sfida immediata.”

Dopo le esibizioni, i ragazzi si sono riuniti in sala relax per scoprire i risultati della gara e la classifica dei ballerini. La ballerina Chiara arriva per ultima, e scoppia in un mare di lacrime.

La reazione di Chiara

Dopo la classifica, Chiara scoppia a piangere. Secondo lei sarebbe giusto che lei vada in sfida, ma non se lo immaginava per “colpa” dei suoi compagni. Chiara preferiva che un giudice esterno la classificasse ultima e fosse andata in sfida la settimana successiva:

“Sto pensando solo alla sfida. Non mi va di uscire da qua che non sono riuscita a dimostrare quello che avrei voluto, semplicemente questo! Oggi quando siamo andati la mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Mi dispiace, non mi arrendo però…preferivo arrivare ultima in puntata ma così no. È veramente brutto, non è facile. Preferivo arrivare ultima con un giudice.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, colpo di scena: Matthew cambia coach: ecco chi è…