30 Aprile 2016

Tragedia in provincia di Napoli: cancello cade e schiaccia bimba di 4 anni

Donna in bici uccisa a Nola

Un cancello scorrevole nell’aprirsi è piombato sulla piccola bimba di 4 anni. La fanciulla è deceduta mentre la portavano in ospedale

[ads1]

Oggi pomeriggio, una bimba di soli 4 anni è stata schiacciata da un cancello scorrevole. E’ successo a Calvizzano, in provincia di Napoli, nel giuglianese. La vittima innocente della tragedia è Emiliana Tarantino morta a causa di un cancello scorrevole uscito dai binari che le è piombato addosso. La piccola è stata prontamente soccorsa dai parenti ma è morta durante il trasporto all’ospedale San Giuliano.

Momenti di tensione nel giuglianese dove i genitori e i parenti non volevano lasciare la piccola, ormai deceduta, all’ospedale. Per placare gli animi scossi e turbati sono dovuti interveneri gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, che hanno così riportato la situazione alla calma.

Sul luogo della disgrazia, in via Scarlatti, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Calvizzano, diretti dal capitano Antonio De Lise della Compagnia di Giugliano, che hanno avviato i rilievi del caso con tanto di procedure. E’ stato disposto il sequestro della salma della piccola per l’autopsia e del cancello.

In base a quanto è stato ricostruito dagli inquirenti la bimba di quattro anni stava aprendo il cancello quando all’improvviso quest’ultimo sganciandosi gli è crollato addosso.

[ads2]