Controlli aeroporto di Capodichino: fermati taxi abusivi
Controlli aeroporto di Capodichino da parte degli agenti della Polizia di Stato: scoperti taxi abusivi.
Controlli aeroporto di Capodichino e nel Quartiere Secondigliano di Napoli da parte degli agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo e nel pattugliamento del territorio.
Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino, i carabinieri del Nucleo Operativo Stella e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto e dell’Unità Operativa Polizia Turistica, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
Controlli aeroporto di Capodichino, i numeri:
Nel corso dell’attività sono state identificate 152 persone, di cui 31 con precedenti di polizia, controllati 104 veicoli, di cui 34 taxi e/o NCC ed uno di questi è stato sottoposto a fermo amministrativo poiché il conducente non era in possesso del foglio di servizio; ancora, gli operatori hanno sanzionato due venditori ambulanti sequestrando 30 paia di calzini e gli hanno altresì notificato un ordine di allontanamento.
Sono state contestate 12 violazioni del Codice della Strada per guida con patente scaduta, mancata esibizione dei documenti di circolazione e mancata esibizione della prescritta licenza di NCC; inoltre, è stata ritirata una carta di circolazione.
A dare notizia dei controlli straordinari avvenuti ieri è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Quartieri Spagnoli: possesso di stupefacenti, 2 arresti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ubriaco alla guida tenta di uccidere moglie e figlie: arrestato