Scomparso il 16enne Aniello Marino: la famiglia lancia un appello
Il ragazzo è uscito di casa ieri sera alle ore 18, e da quel momento non si hanno più sue notizie
ANIELLO MARINO – Crescono ore di apprensione ad Orta di Atella in provincia di Caserta. Il 16enne Aniello Marino è scomparso ieri sera alle ore 18:00 e da quel momento non si hanno più sue notizie.
Nel momento della scomparsa indossava jeans beige strappati, una maglietta bianca, un giubbino grigio e delle scarpe collo alto colore bianco. Aveva un telefono con sé ma, a detta della famiglia, risulta non raggiungibile già dalla sera della scomparsa.
A dare l’allarme è la famiglia del giovane, che si è rivolta sui social per diffondere la notizia e cercare informazioni.
Scomparso Aniello Marino: l’appello lanciato sui social
La famiglia lancia un disperato appello sui canali social per ritrovarlo. La madre scrive un post su Facebook: “Chiunque avesse notizie, qualsiasi cosa, un particolare. Contattatemi per qualsiasi cosa, anche la più significante per noi potrebbe essere importante”.
Anche la zia rilancia l’appello, invitando a condividere il post su Facebook per ritrovare il ragazzo. Tantissime le ricondivisioni della foto del giovane in queste ore, e dei numeri di telefono ai quali segnalare eventuali avvistamenti del ragazzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI AUTTALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pozzuoli parcheggiatore abusivo fa minacce di morte, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Giulia Cecchettin: introdotta ipotesi della premeditazione
ARTICOLO SUCCESSIVO