Osimhen sarà convocato per Atalanta-Napoli? i dettagli
Il ruolo di Osimhen non è ancora definito. Le sue condizioni sanno monitorate a Castel Volturno in vista del match
OSIMHEN ATALANTA NAPOLI – Sabato 25 novembre ci sarà il match a Bergamo contro l’Atalanta. Il Napoli farà il suo primo debutto con Walter Mazzarri, il nuovo allenatore della squadra. C’è ancora da chiarire il ruolo di Victor Osimhen che, nel frattempo, sta eseguendo la riabilitazione secondo i piani.
Inoltre, fa sapere il Corriere dello Sport, che le condizioni del nigeriano saranno monitorate alla ripresa degli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno.
Osimhen e il match Atalanta-Napoli: le parole del Corriere dello Sport
Questo è quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport riguardo le condizioni di Osimhen e l’imminente partita contro l’Atalanta:
“La situazione di Osimhen diventerà definitivamente chiara soltanto nei prossimi giorni: Victor sta meglio e la riabilitazione procede secondo i programmi, ma prima di definire se sarà soltanto convocato o se addirittura partirà dall’inizio bisogna inevitabilmente attendere le prossime sedute di allenamento. A cominciare da quella in programma oggi al centro sportivo di Castel Volturno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Infortunio Mario Rui, tempi di recupero più lunghi del previsto
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Zielinski lascia il ritiro in Polonia: diagnosticata l’angina
ARTICOLO PRECEDENTE
Mistero a Fuorigrotta: uomo trovato in casa in una pozza di sangue
ARTICOLO SUCCESSIVO
Retroscena, lo staff di Garcia non ha lasciato le schede tecniche dei calciatori