19 Novembre 2023

Mistero a Fuorigrotta: uomo trovato in casa in una pozza di sangue

Mistero a Fuorigrotta, ritrovato il corpo di un uomo senza vita all'interno di una abitazione. Indagano i Carabinieri.

tentato suicidio san vitaliano

Mistero a Fuorigrotta – Notizia di questo pomeriggio appena giunta in redazione, un vero e proprio mistero quello che scoperto oggi a Napoli nel quartiere dell’area occidentale della città dove il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in un appartamento.

Mistero a Fuorigrotta, il ritrovamento del corpo e le indagini:

Secondo le prime indiscrezioni che ci giungono, il corpo senza vita di un uomo di 81 anni è stato rinvenuto oggi pomeriggio attorno alle 15 all’interno di un appartamento in via Mario Giagante.

La salma dell’uomo è stata rivenuta in una pozza di sangue, dettagli che suggeriscono la pista di una morte violenta per il povero anziano che viveva da solo all’interno dell’appartamento.

Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Caserma di Bagnoli che stanno provando a ricostruire quanto accaduto: non si esclude nessuna pista ma è caccia ad eventuali intrusi che si potevano essere all’interno dell’appartamento al momento della morte.

L’uomo 81 enne era incensurato: la salma è stata posta al momento sotto sequestro per tutti i rilievi utili alle indagini.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato fuori una discoteca.