Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato fuori una discoteca
Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato all'uscita della discoteca mentre si trovava nel parcheggio: fuori pericolo, indagano i Carabinieri.
Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato – Ennesima violenza con protagonisti dei giovanissimi quella che si è consumata nel comune puteolano nelle ore del sabato notte dove una lite per futili motivi è finita nel sangue.
Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato, la ricostruzione:
Secondo le prima indiscrezioni, una lite è scoppiata all’esterno del parcheggio di una nota discoteca di via Campana a Pozzuoli (il Queen).
Protagonisti della lite per futili motivi un gruppo di giovani 20enni: ad avere la peggio è stato un ragazzo di 23 anni colpito con una coltellata allo sterno all’uscita del locale, l’aggressore una volta sferrato il fendente si è dato alla fuga.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del personale sanitario del 118, il ragazzo è stato immediatamente trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e fortunatamente non è in pericolo di vita anche se resta al momento in prognosi riservata.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della caserma del posto: si cerca di risalire all’identità dell’aggressore e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Il 23 enne ferito è di Giugliano in Campania e secondo quanto si apprende, risulta essere incensurato.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia a Pozzuoli: 42enne muore mentre va a lavoro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Asia Napoli: arrivano gli ispettori del sacchetto, multe di 500 euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mistero a Fuorigrotta: uomo trovato in casa in una pozza di sangue