17 Novembre 2023

Anziana precipita dal balcone: colf arrestata, ma respinge le accuse

fonte foto: sito ufficiale tribunale di Bergamo

anziana precipita dal balcone

ANZIANA PRECIPITA DAL BALCONE. L’anno scorso, precisamente il 22 aprile del 2022, Rosanna Aber, 77enne di Colognola, quartiere della città di Bergamo, cadde dal balcone e morì sul colpo. In casa con lei c’era la badante Krystyna Mykhalchuk, 27enne ucraina.

La 27enne é stata arrestata mercoledì dalla Squadra mobile di Bergamo con l’accusa di omicidio volontario per la morte dell’anziana signora e ha deciso di non rispondere alle domande del giudice presso il tribunale di Bergamo.

ANZIANA PRECIPITA DAL BALCONE, COLF ARRESTATA: “NON L’HO UCCISA”

La donna, che era stata accusata di aver sottratto denaro all’anziana probabilmente utilizzati per la sua dipendenza dal gioco d’azzardo, ha solo negato ogni responsabilità nella morte dell’anziana.

Andrea Pezzotta, legale di fiducia dell’ucraina 27enne all’uscita del carcere ha risposto alle domande dei giornalisti sottolineando che Mykhalchuk non ha parlato di nient’altro.

Infatti, secondo quanto riportano i colleghi de Ilmeridianonews, dinanzi al giudice non é stato fatto riferimento a prelievi di denaro o alla ludopatia della giovane, che secondo gli inquirenti sarebbe la base dell’omicidio della pensionata, scambiato inizialmente per suicidio.

Se hai trovato interessante questo articolo potrebbe piacerti anche: Ragazzi scomparsi in Veneto: Filippo Turetta indagato per tentato omicidio

Leggi anche: Fidanzati scomparsi: acquisite le immagini dalle telecamere