Retroscena Napoli-Tudor: il croato aveva accettato lo stesso contratto di Mazzarri
A fare la differenza, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe stato un discorso tattico
Spunta un retroscena tra il Napoli e Igor Tudor; nello specifico ci si riferisce alla scelta che ha portato Aurelio De Laurentiis nel convergere all’ultimo per il tecnico toscano Walter Mazzarri. A riferire questo retroscena è stato nell’edizione odierna il quotidiano del Corriere dello Sport.
Ecco quanto ha scritto.
Retroscena Napoli-Tudor: ecco perché ADL ha scelto Mazzarri
A rivelare il retroscena tra Napoli e Tudor son stati i colleghi del Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna scrivono quanto segue:
“Perché un confronto non può spegnersi rapidamente, se non ci sono retropensieri nel proprio interlocutore: Adl aveva probabilmente cominciato a pensare a Mazzarri da qualche ora, con il telefono poi si accorciano le distanze e si soddisfano alcune curiosità, e a tardissima sera lo scenario stava cambiando, nonostante Tudor si fosse accontentato di sette mesi di contratto, sufficienti per mettersi in discussione.
La stessa proposta, era stata anche presentata a Mazzarri, a Roma per questioni personali e ormai già nell’agenda di De Laurentiis per un appuntamento all’alba di martedì”.
– Corriere dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mazzarri al Napoli: impazza il web per il ritorno di Walter
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Calcio Napoli: cambio in corsa, ora serve la scossa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Notte di violenze a Nisida: incendiano la cella e picchiano agenti