Portici 14enne denunciato: era con uno sfollagente in piazza
Portici 14enne denunciato dai Carabinieri: era in piazza con gli amici mentre si vantava dell'uso dell'arma impropria.
Portici 14enne denunciato – Ennesimo clima di violenza tra i giovanissimi quello trascorso durante il sabato era di ieri nelle strade e nelle piazze della provincia di Napoli.
Portici 14enne denunciato, cosa è successo:
Siamo a Portici, dove gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della caserma di San Sebastiano al Vesuvio, mentre si trovavano di pattuglia nella centralissima Piazza Poli hanno notato un giovanissimo con fare sospetto.
Nello specifico, un ragazzo di soli 14 anni, armeggiava con uno sfollagente vantandosene con gli amici e facendo vedere loro come usarlo.
Il ragazzo alla vista dei Carabinieri ha provato a nascondere l’arma impropria ma con scarsi risultati: fermato e condotto in Caserma dai militari, si è provato a difendere sostenendo che non sapesse che l’oggetto fosse in legale.
Il ragazzo giovanissimo è stato denunciato e dato in consegna ai genitori che nel frattempo erano giunti in Caserma: a darne notizia è stata l’Arma dei Carabinieri attraverso un comunicato diffuso alla stampa questa mattina presto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di attualità a cura della Redazione di Napoli Z O N: Napoli, il Pascale premiato per la miglior chirurgia robotica in Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Leone Ladispoli: terrore nelle strade nella giornata di ieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Meret: out il portiere azzurro prima di Napoli Empoli