Bagnoli, chiuso noto locale per 15 giorni
Bagnoli chiuso locale della movida per quindici giorni: ecco che cosa è accaduto e il motivo per il quale è scattato il provvedimento
Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nonché di licenza di agibilità di pubblico spettacolo temporanea per le strutture ricettive e attrezzature temporanee installate presso uno stabilimento balneare turistico ricreativo nei confronti di un’attività commerciale di via Coroglio.
In particolare, nella notte dello scorso 8 ottobre, un uomo, a seguito di un’aggressione, avvenuta all’interno della struttura ricreativa, era ricorso a cure mediche presso l’ospedale San Paolo per alcune ferite da punta e taglio al petto e sul fianco. Inoltre, tra luglio 2020 ed ottobre 2023, sono state presentate numerose denunce relative a furti avvenuti all’interno dell’attività commerciale ed ancora, sempre nello stesso periodo, il locale, durante gli eventi di intrattenimento danzante, è risultato essere punto di riferimento di soggetti dediti alla commissione di reati sia contro la persona sia contro il patrimonio.
Locale chiuso a Bagnoli: il precedente
Inoltre, tra il 2017 ed il 2022, il Questore di Napoli aveva già disposto 4 sospensioni delle licenze per un totale di 118 giorni di chiusura. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Trovato cadavere in un bungalow: si indaga”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO